Chi siamo
"Il Filo di Arianna" è una ONLUS, aderente alla Confcooperative di Basilicata. La cooperativa progetta, organizza e gestisce, attraverso un’ èquipe qualificata e secondo una organizzazione democratica d’impresa, servizi socio sanitari, riabilitativi, assistenziali, educativi , formativi e di animazione finalizzati alla promozione umana e all’interesse generale dei cittadini, ai sensi della L. 381/91.
Il personale: psicologa psicoterapeuta con funzione di Direttore, responsabile amministrativo e del personale, psicologa referente Gruppi Appartamento, educatori, istruttore di attività motorie, musicoterapeuta, animatore sociale, terapista occupazionale, maestra d’arte esperta di ceramica e pittura, infermieri professionali, OSS, ADEST.
La cooperativa, inoltre, si avvale della consulenza di un neurologo psichiatra ed ospita volontari in servizio civile, volontari provenienti da associazioni accreditate, studenti provenienti da diverse Università del territorio nazionale o dalle Scuole di Psicoterapia con cui la cooperativa è convenzionata. Collabora con diverse associazioni culturali, sportive e del mondo del volontariato.
- Sede legale: Via Monsignor Virgilio, 102 - Venosa (PZ)
- Uffici amministrativi: Via G.Bruno, 78 - Venosa (PZ) - Tel. 0972 31 200 - Fax 0972 09 01 02
- CSE - Centro diurno Socio Educativo: Via G. Bruno n. 76 - Venosa (PZ)
- Residenza per anziani non autosufficienti e/o affetti da Alzheimer- RASS1: Via Monsignor Virgilio, 102 - Venosa (PZ) - Tel. 0972 32771
- Gruppo Appartamento per persone in condizioni di fragilità: C.le S.Sebastiano, 12 - Venosa (PZ)
Per maggiori informazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure chiamaci al 0972 31 200